In…canto d’estate 2017

  • Incanto-Estate-2017Incanto-Estate-2017

Categoria Evento: Festival

Descrizione
Descrizione
Foto
Mappa
Recensioni
  • All’interno del suggestivo Parco Comunale Villa Faina di San Venanzo (Tr), dal 13 al 16 Luglio 2017, si terrà In…canto d’estate, il festival della musica d’autore, manifestazione giunta alla sua decima edizione, quattro giorni di musica sotto le stelle, accompagnati dalle specialità culinarie umbre, con degustazioni di prodotti tipici.
    La kermesse è organizzata dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune di San Venanzo e la direzione artistica di Filippo Pambianco.


    I concerti inizieranno alle ore 18:00 con band locali: Michele Rosati, il coro “Joyfull”, Rachele Fogu, la scuola Pentagramma di Perugia; alle ore 21:30 ci saranno i concerti degli artisti nazionali; chiuderanno le serate noti Dj set: Emiliano Pinnacoli, Raffaele Orsi e Lenny Federico Molini.
    Nei giorni della festa sarà possibile assaggiare gustosi piatti della gastronomia locale come le paste fatte a mano, il tartufo del Monte Peglia, la cacciagione, l’oca arrosto, la torta al testo e la bistecca di vitellone a taglio libero, il tutto accompagnato dagli ottimi vini del del territorio.
    Tutti gli spettacoli live saranno ad ingresso gratuito

    Programma

    13 Luglio
    OMAR PEDRINI, l’ex componente dei Timoria, verrà a presentare i successi di trent’anni di carriera e quelli del nuovo album ‘Come se non ci fosse un domani’.
    14 Luglio
    Spazio a TRICARICO, introverso cantautore milanese di origini pugliesi dai testi non banali e spesso spiazzanti.
    15 Luglio
    GIANLUCA GRIGNANI, il rocker milanese uscito di recente con un disco (‘Una strada in mezzo al cielo’) celebra i vent’anni di carriera e nel quale alterna brani solisti a duetti con altri protagonisti della scena pop e rock internazionale.
    16 Luglio
    Gran finale con i CLUSTER, gruppo genovese con una lunga scia di live, collaborazioni importanti e cinque album.

  • Nessun contenuto

    Spiacenti, in questo momento non c'è nessun contenuto in questa categoria.

    Google Map Not Loaded

    Sorry, unable to load Google Maps API.

  • Lascia una Recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Vota questo Evento (complessivo):
    • icona voto
    • icona voto
    • icona voto
    • icona voto
    • icona voto